Calciomercato - News Mercato

Cambia tutto per Inzaghi: big spiazzate

Si avvicina sempre di più il ritorno in panchina per Filippo Inzaghi. Ecco la nuova suggestiva ipotesi per l’ex tecnico del Brescia

Dopo l’amaro addio a Brescia costellato di polemiche, Filippo Inzaghi è rimasto fermo fino al termine di questa stagione per ricaricare le pile in vista del prossimo anno. Ora, però, è pronto a tornare alla carica e per lui si apre una nuova ed interessantissima pista.

Filippo Inzaghi al Brescia © LaPresse

Sono molte le squadre su cui si è vociferato per Inzaghi nelle ultime ore. Dal Venezia in Serie B, fino anche a qualche squadra di Serie A come Spezia, Cremonese o addirittura Verona in caso di addio di Tudor. Ultima in ordine di tempo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è l’Udinese.

I bianconeri stanno vagliando molte ipotesi dopo l’inaspettato addio di Cioffi. Tra i nomi era spuntato quello di Zanetti, già cercato l’estate scorsa, ma ora anche Inzaghi è una possibilità concreta.

Inzaghi per il dopo Cioffi: l’idea di Marino

Gabriele Cioffi © LaPresse

Il direttore Pierpaolo Marino è rimasto quasi sorpreso dalla scelta di Cioffi di andarsene. Probabilmente l’ormai ex tecnico dei friuliani è promesso sposo con l’Hellas Verona dopo i disguidi tra Tudor e Setti. Al momento, però, è già al lavoro per il suo sostituto.

Il nome di Inzaghi era tra i candidati già prima di questa stagione, ma poi si decise di proseguire con Gotti. In questi giorni Marino potrebbe rispolverare l’ipotesi e far tornare il tecnico in Serie A dopo la stagione comunque positiva a Brescia, terminata anticipatamente più per i malumori con Cellino che per i risultati.

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha già detto di star programmando il futuro e che molti allenatori sono sulla lista. Vedremo se per Inzaghi ci sarà o meno la possibilità di tornare in Serie A già dalla prossima stagione.

 

Andrea Biasiolo

Share
Published by
Andrea Biasiolo
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago