Cambia tutto per Inzaghi: big spiazzate

Si avvicina sempre di più il ritorno in panchina per Filippo Inzaghi. Ecco la nuova suggestiva ipotesi per l’ex tecnico del Brescia

Dopo l’amaro addio a Brescia costellato di polemiche, Filippo Inzaghi è rimasto fermo fino al termine di questa stagione per ricaricare le pile in vista del prossimo anno. Ora, però, è pronto a tornare alla carica e per lui si apre una nuova ed interessantissima pista.

Inzaghi può tornare in pista: ipotesi Udinese
Filippo Inzaghi al Brescia © LaPresse

Sono molte le squadre su cui si è vociferato per Inzaghi nelle ultime ore. Dal Venezia in Serie B, fino anche a qualche squadra di Serie A come Spezia, Cremonese o addirittura Verona in caso di addio di Tudor. Ultima in ordine di tempo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, è l’Udinese.

I bianconeri stanno vagliando molte ipotesi dopo l’inaspettato addio di Cioffi. Tra i nomi era spuntato quello di Zanetti, già cercato l’estate scorsa, ma ora anche Inzaghi è una possibilità concreta.

Inzaghi per il dopo Cioffi: l’idea di Marino

Cioffi esonerato: idea Inzaghi per l'Udinese
Gabriele Cioffi © LaPresse

Il direttore Pierpaolo Marino è rimasto quasi sorpreso dalla scelta di Cioffi di andarsene. Probabilmente l’ormai ex tecnico dei friuliani è promesso sposo con l’Hellas Verona dopo i disguidi tra Tudor e Setti. Al momento, però, è già al lavoro per il suo sostituto.

Il nome di Inzaghi era tra i candidati già prima di questa stagione, ma poi si decise di proseguire con Gotti. In questi giorni Marino potrebbe rispolverare l’ipotesi e far tornare il tecnico in Serie A dopo la stagione comunque positiva a Brescia, terminata anticipatamente più per i malumori con Cellino che per i risultati.

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha già detto di star programmando il futuro e che molti allenatori sono sulla lista. Vedremo se per Inzaghi ci sarà o meno la possibilità di tornare in Serie A già dalla prossima stagione.