L’Atalanta si prende il gioiello: prezzo già fissato

L’Atalanta ripartirà da Gian Piero Gasperini nonostante la delusione per la mancata qualificazione in Europa: assalto in Serie B

Un nuovo progetto da mettere in pratica dopo che l’Atalanta resterà fuori dalle competizioni europee. Anni di successi per la compagine bergamasca che ora potrebbe pensare ad altro pensando a giovani di livello assoluto.

gasperini atalanta
gasperini atalanta

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” nel mirino delle big d’Italia ci sarebbe Dario Saric, centrocampista dell’Ascoli, che ha attirato così il forte interessamento di Atalanta, Torino, Udinese, Verona ed Empoli. Anche la Cremonese, neopromossa dalla Serie B, avrebbe pensato a lui per rinforzare la zona centrale di campo.

Il centrocampista bosniaco ha totalizzato 33 presenze con 3 gol e 4 assist vincenti all’attivo arrivando così ad essere un giocatore di sicuro affidamento.

Calciomercato, non c’è ancora l’accordo per Saric

saric
saric

Finora non c’è stato alcun accordo ufficiale visto che i bergamaschi sarebbero pronti ad arrivare fino a 3 milioni di euro, mentre i marchigiani vorrebbe chiudere il trasferimento a 4 milioni. Ancora un addio suggestivo in casa Ascoli dopo quello di Sabiri, che si è messo in luce anche con la maglia della Sampdoria in Serie A dopo anni importanti proprio nelle Marche. Saric potrebbe così ripercorrere le sue orme con l’Atalanta che è sempre alla ricerca di giovani calciatori. Il club bergamasco ripartirà così da Gasperini per continuare a valorizzare talenti provenienti anche dalla Serie B.