Doppio addio e Charpentier: Angelozzi esce allo scoperto

Le dichiarazioni di Angelozzi sul futuro dei calciatori del Frosinone per la prossima stagione, Charpentier osservato speciale

Il direttore responsabile dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha voluto puntualizzare gli obiettivi della società per il prossimo futuro partendo da quelli che saranno gli addii e le riconferme di mercato.

Gabriel Charpentier ©LaPresse

“Peccato non aver raggiunto i playoff ma abbiamo comunque fatto un’ottima stagione. L’obiettivo principale per la prossima stagione sarà crescere, abbattendo i costi”, apre il direttore.

Charpentier è un giocatore fortissimo, lo abbiamo analizzato per bene nel corso del tempo. Ha totalizzato 20 presenze e messo a segno 10 gol, pensiamo di riscattarlo”, sottolinea. Confermate dunque le informazioni raccolte da ‘seriebnews.com‘ in precedenza. “Vediamo cosa deciderà di fare il Genoa. Minelli, Szyninski e Rohden hanno rinnovato, mentre Zampano andrà via. Il riscatto di Barisic, invece, sarà difficile. Abbiamo diverse priorità sul mercato per coprire tutti i ruoli. E stiamo anche valutando tutti i giocatori di nostra proprietà che sono andati a giocare altrove. Lanciamo sguardi anche alla nostra Primavera, ci sono ragazzi interessanti. Magari poter trattenere Zerbin, ma non dipende da noi”, conclude Angelozzi.