Dopo la retrocessione va da Mourinho: il piano per superare la Juve

Saranno giorni intensi per la Roma che intende riportare un trofeo internazionale nella Capitale: assalto per superare la Juve

Sul fronte calciomercato la dirigenza giallorossa è sempre molto attiva per allestire una rosa sempre più competitiva per Josè Mourinho. L’allenatore portoghese ora è molto concentrato, dopo aver centrato la qualificazione alla prossima Europa League, per la finale di Conference League con l’obiettivo di riportare un nuovo trofeo in casa giallorossa.

mourinho roma
mourinho roma ©LaPresse

La Roma proverà così a rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho con innesti di qualità assoluta in vista del futuro. Dopo la retrocessione in Serie B, Raoul Bellanova potrebbe dire addio al Cagliari dopo una stagione entusiasmante in massima serie dove è riuscito a sorprendere tutti grazie a prestazioni importanti, soprattutto sotto la gestione di Mazzarri. Il prodotto del settore giovanile del Milan ora potrebbe pensare ad una big d’Italia con la strategia della società giallorossa di superare la Juventus inserendo nella trattativa il giovane attaccante Afena Gyan.

Calciomercato, Bellanova la possibile freccia per Mourinho

bellanova cagliari
bellanova cagliari ©LaPresse

L’allenatore portoghese resterà ancora per un’altra stagione alla guida della Roma: l’obiettivo per il prossimo anno è quello di puntare le primissime posizioni. La finale di Conference League potrebbe essere la ciliegina sulla torta riportando nella Capitale un trofeo internazionale.

Maglia Roma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora