Il Pisa continua a sognare la promozione in Serie A e pensa anche al calciomercato estivo: mirino puntato in casa Inter
Riesce ad accedere all’atto finale dei playoff il Pisa, che riesce a vincere il ritorno della semifinale contro il Benevento per 1-0 e grazie al miglior piazzamento in classifica passano alla finale. Questa sera i nerazzurri scopriranno l’avversaria della finale tra Monza e Brescia, con i brianzoli avanti grazie al successo dell’andata.
Nel frattempo la sessione estiva di calciomercato sta per aprirsi, così la società del Pisa inizia a ragionare sul futuro della rosa, pensando ai possibili colpi anche in caso di promozione. Mirino puntato in casa Inter, braccio di ferro per il prestito.
Il Pisa può iniziare a sogna concretamente da adesso. I nerazzurri infatti sono riusciti a conquistare la finale dei playoff di Serie B, dove aspettano la vincente tra Monza e Brescia. Nel frattempo la società è già al lavoro per la prossima sessione estiva di calciomercato e avrebbe messo nel mirino Lucien Agoume, centrocampista dell’Inter che in questa stagione ha giocato in prestito allo Stade Brestois.
Anche il Pisa vorrebbe cercare di prendere il centrocampista classe 2002 in prestito per la prossima stagione, ma l’Inter avrebbe altre idee. Infatti i nerazzurri vorrebbero monetizzare con la cessione. Dunque possibile braccio di ferro tra le due parti.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…