Colpo promozione dal Manchester United: arriva gratis

Il calciomercato estivo entra nel vivo ed il club neo promosso dalla B è pronto a mettere a segno un grandissimo colpo

L’estate sta per arrivare e con sè il calciomercato estivo che può regalare non poche sorprese alle società, in vista della prossima stagione. Se l’annata attuale è per molti già stata archiviata, sia la A che la Serie B riserveranno gli ultimi verdetti nei prossimi giorni. In tal senso, le voci sulle possibili operazioni di mercato si susseguono e riguardano proprio i club che hanno già festeggiato la promozione.

Matic Fulham
Manchester United ©LaPresse

E dall’Inghilterra, in particolar modo il quotidiano ‘The Sun’, sottolinea come uno dei grandi nomi che cambierà sicuramente maglia dopo la chiusura dell’attuale stagione sia quello dio Nemanja Matic. Il talento serbo, arrivato in scadenza con il Manchester United, ha ufficialmente salutato i ‘Red Devils’ chiudendo il suo ciclo durato cinque anni all’Old Trafford. Per lui, un club su tutti si starebbe muovendo con decisione.

Colpaccio Matic: arriva gratis dopo la promozione

Matic Fulham
Nemanja Matic ©LaPresse

Sulle tracce di Matic, che in passato è stato accostato a diverse società italiane, vi sarebbe il Fulham. Dopo la cavalcata trionfale in Championship, chiusa col primo posto in classifica e la promozione in Premier League, la squadra di Marco Silva potrebbe quindi accogliere l’esperto centrocampista.

A 33 anni, il serbo potrebbe quindi proseguire la carriera in Inghilterra, stavolta da avversario per lo United.

Matic Fulham
Nemanja Matic ©LaPresse

Matic, in questa stagione, ha collezionato 32 presenze con 4 assist vincenti e 1666′ sul rettangolo verde.

La maglia ufficiale del Fulham

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora