Monza-Brescia, i convocati di Stroppa: cinque out per infortunio

Vigilia del ritorno della semifinale playoff per il Monza, che contro il Brescia dovrà rinunciare a cinque giocatori: i convocati di Stroppa

Il Monza continua a sognare la Serie A e dopo la vittoria dell’andata della semifinale playoff contro il Brescia, vede la promozione più vicina. Una rimonta quella del Rigamonti firmata dalla doppietta di Gytkjaer, che permette ai brianzoli di avere a disposizione due risultati su tre nel ritorno di domani.

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza © LaPresse

Il tecnico Giovanni Stroppa però nel diramare la lista dei convocati per il match di domani, deve contare i diversi assenti. Ben cinque giocatori out per infortunio.

Monza-Brescia, 5 assenze per infortunio: out anche Valoti

Brescia Monza Sampirisi Valoti
Valoti © LaPresse

Due risultati su tre a disposizione del Monza domani contro il Brescia nel ritorno della semifinale dei playoff di Serie B, per continuare a sognare il grande salto nella massima competizione. Stroppa dovrà però rinunciare a cinque giocatori per il match di domani. Out per infortunio Valoti (assente anche all’andata), Ramirez, Favilli, Siatounis e Pedro Pereira, che ha subito un colpo all’andata. Di seguito la lista completa dei convocati:

1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.