La retrocessione dà il via libera alla Juventus: intreccio in Spagna

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione: intreccio delicato anche in Liga spagnola per i laterali

Periodo intenso in casa Juventus per programmare la prossima stagione: decisiva anche la retrocessione in Championship per il Norwich che lascerà partire Aarons.

dirigenza juve
dirigenza juve

Il terzino inglese, classe 2000, sarebbe così finito nel mirino delle big d’Europa: anche diversi club italiani avevano chiesto informazioni su di lui. Ora il Norwich lo lascerà andar via dopo la retrocessione: la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro con l’Atletico Madrid pronto a sborsarli per regalare un nuovo innesto per le fasce a Diego “El Cholo” Simeone.

Calciomercato, Molina può restare in Serie A

molina juve
molina juve © LaPresse

In questo modo il club spagnolo non penserà all’altro obiettivo per le corsie laterali: il terzino argentino dell’Udinese, Nahuel Molina, è stato ancora protagonista anche in zona gol con ben otto centri stagionali conditi da quattro assist vincenti. La Juventus potrebbe pensare così al colpo suggestivo in Serie A battendo le concorrenze delle altre big d’Europa. Novità importanti in vista della prossima stagione programmandola già da ora per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Continua il lavoro del club bianconero per dimenticare in fretta le ultime stagioni non troppo esaltante con cocenti eliminazioni in Champions League. Molina è stato seguito anche da altri top club d’Europa, ma così la Juventus potrebbe avere la meglio.

maglia juventus gara

Prezzo Di Listino:
90,00 €
Nuova Da:
70,00 € In Stock
acquista ora