Bye bye Serie B: l’anno prossimo giocherà con la Juve

Il calciatore verrà trattenuto dalla dirigenza bianconera anche per la prossima stagione, scemano le possibilità di trasferimento in Serie B

Sebbene la stagione non si sia chiusa col bottino a pieno carico, la Juventus è riuscita a raggiungere l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League. Ma quel che farà più parlare nelle prossime settimane sono soprattutto gli affari di mercato, a partire dagli addii ufficiali di Chiellini, Dybala e Bernardeschi su tutti.

Fabio Miretti ©LaPresse

Una scoperta interessante delle ultime partite stagionali è stata certamente quella di Fabio Miretti, centrocampista cresciuto nelle giovanili del sodalizio bianconero. Allegri gli ha dato moltissima fiducia schierandolo a più riprese, tanto da essere ricambiato con prestazioni di spessore. Così quelle che erano inizialmente le voci di un possibile addio verso club minoritari di Serie A o di Serie B, adesso sono state smentite.

La Juventus non ha intenzione di liberarsi del calciatore. Al contrario, sono visibilmente cresciute le possibilità di una sua permanenza in Prima Squadra. È dunque molto probabile che il calciatore guadagnerà altri minuti extra nel corso della prossima stagione.