Idea per l’attacco: suggestione in casa Cittadella

Movimenti importanti tra Serie B e C in vista della prossima stagione: primi nomi che circolano per rinforzare le rose in ottica futura

Zeman potrebbe lasciare il Foggia con il possibile incontro in programma martedì prossimo: così il club pugliese, in attesa di prendere una decisione, starebbe pensando anche ad innesti importanti provenienti dalla Serie B.

tifosi foggia
tifosi foggia © LaPresse

Come svelato dal portale L’Attacco.it, il Foggia potrebbe pensare all’attaccante di proprietà del Cittadella, Luigi Cuppone, che è volato in prestito al Potenza da gennaio dove ha contribuito alla salvezza del club lucano con otto gol all’attivo. Il centravanti, classe 1997, originario di Nardò, ha vestito le maglie di Paganese, Pisa, Bisceglie e Monopoli conoscendo così molto bene già la Puglia.

Quasi sicuramente Zeman lascerà la guida tecnica del Foggia con i primi nomi che sono già stati circolati nelle ultime ore: Caneo e Braglia potrebbero essere così i sostituti del boemo.

Foggia, incontro decisivo per Zeman

cuppone luigi
cuppone luigi © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il presidente del club pugliese, Nicola Canonico, incontrerà così lo stesso boemo per capire se ci siano o meno le intenzioni per proseguire insieme. Difficilmente i due continueranno la loro avventura con l’ormai addio dell’esperto allenatore. In questo modo il Foggia si starebbe portando avanti per arrivare ai primi innesti in attesa di conoscere anche il nome del nuovo allenatore.