Nome caldo per la panchina: l’ex Inter nel mirino del club di B

Ritorno in Francia per l’ex Inter: il club di Serie B punta l’allenatore per ritornare nella massima serie

L’ex calciatore di Parma, Inter e Genoa è uno dei nomi finiti nel mirino di un club francese, club di Ligue 2, che punta a una scalata nell’elite.

Calciomercato Ligue 2
Pallone ©LaPresse

Come rivelato in esclusiva da ‘le10sport.com’, il Dijon sta cercando un allenatore di livello che possa riportare in alto il club e sta provando a mettere le mani su Olivier Pantaloni, che sta per concludere il suo contratto con l’AC Ajaccio. Pantaloni si ritrova ad avere numerose richieste sul mercato. La sfida del club francese potrebbe essere allettante poiché l’obiettivo è un’ascesa tra le élite. Poche ore prima, il quotidiano L’Equipe aveva citato anche Olivier Guégan come possibile candidato.

Il Dijon pensa all’ex Inter Lamounchi per la panchina

Sabri Lamouchi calciomercato
Sabri Lamouchi ©LaPresse

C’è anche un terzo nome tra i candidati a sedere sulla panchina del Dijon. Si tratta proprio dell’ex Inter Sabri Lamouchi. L’ex tecnico di Rennes e Nottingham Forest è libero dopo l’ultima esperienza in Qatar all’Al-Dulhail e ha voglia di rimettersi in gioco. Un profilo di esperienza che attrae il club francese. Per vedere se le pretese salariali del franco-tunisino saranno in accordo con le finanze borgognone.