L’ex Milan fuori squadra: la neopromossa trova il bomber

L’ex Milan è fuori squadra dopo l’ultima bravata e potrebbe approfittarne la neopromossa

Le neopromosse sono pronte a fiondarsi sul mercato alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la Serie A. Una di queste è il Lecce che sta studiando le strategie di mercato e ha puntato un giocatore inaspettato.

Lecce calciomercato Niang
Sticchi Damiani, presidente del Lecce © LaPresse

Il club pugliese cerca un attaccante di livello che possa fare la differenza e allo stesso tempo portare esperienza nella categoria. Il profilo che ha attirato l’attenzione del Lecce è l’ex Milan, M’Baye Niang. L’attuale attaccante del Bordeaux non è riuscito ad evitare l’ultimo posto della sua squadra che significherà retrocessione in seconda divisione francese. Il senegalese con cittadinanza francese ha deciso di divertirsi in discoteca dopo il pareggio fatale contro il Lorient e non si è ancora allenato. Il club è intenzionato a cacciarlo via dopo il suo comportamento.

Il Lecce pensa a Niang per il ritorno in Serie A

Niang calciomercato Lecce
Niang ©LaPresse

Questa bravata potrebbe costare cara a Niang e ad approfittarne potrebbe essere proprio il Lecce che è a caccia di un profilo di esperienza e allo stesso tempo che porti entusiasmo in vista del ritorno in Serie A. Niang ha ancora un altro anno di contratto col Bordeaux, con cui quest’anno ha realizzato appena 7 gol tra campionato e coppa. Il club francese potrebbe anche deciderlo di rescindere il suo contratto e liberarlo a zero. L’ex Milan è in procinto di tornare in Italia dove aveva chiuso la sua esperienza in A nel 2018, quando vestiva la maglia del Torino.