Il bomber di Serie A ha già deciso: ‘futuro scritto’

Il bomber del club di Serie A ha già preso la sua decisione a prescindere dall’esito finale del campionato 

Il Cagliari si gioca l’ultima possibilità di permanenza in Serie A a Venezia e parallelamente se la giocherà con la Salernitana che ospita l’Udinese. La squadra sarda ha l’obbligo di vincere, essendo a 2 punti di distanza dai granata, e poi dovrà sperare in un passo falso della squadra di Nicola.

Cagliari calciomercato Pavoletti
Cagliari © LaPresse

Il club sardo rischia concretamente la retrocessione e non può sbagliare se vuole sperare di mantenere la categoria. Il destino è nelle mani della Salernitana ma l’obbligo del Cagliari è quello di vincere e aspettare cosa succederà sul campo dell’Arechi. Intanto la società pensa già alle eventuali cessioni che dovrà necessariamente fare in caso di retrocessione in Serie B ma un giocatore sembra già aver deciso il suo futuro. Si tratta di Leonardo Pavoletti che si sarebbe già espresso in merito al suo futuro, come sottolineato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

Pavoletti sceglie il Cagliari a prescindere dalla categoria

Pavoletti sceglie il Cagliari
Leonardo Pavoletti ©LaPresse

Pavoletti avrebbe scelto di rimanere al Cagliari, indipendentemente dall’esito finale del campionato e quindi dalla permanenza o meno del club sardo in Serie A. L’attaccante livornese è molto legato al Cagliari. Dal 2017 ad oggi è diventato un giocatore molto importante per la piazza sarda e anche la sua famiglia si trova molto bene. Si era parlato negli ultimi giorni di un possibile approdo al Modena, club neopromosso in Serie B e ambizioso di tornare nel calcio che conta. Pavoletti ha preso la sua decisione, sposando il Cagliari a prescinde dall’esito finale e allontanando qualsiasi voce di mercato legata al suo futuro.