Clamorosa indiscrezione: c’è Bielsa per la panchina di Serie B

Un’opzione che avrebbe dell’incredibile: El Loco Bielsa sarebbe in corsa per una panchina di Serie B

Marcelo Bielsa, iconica ed eccentrica figura del calcio argentino, potrebbe sbarcare in Italia, più precisamente in Serie B. L’allenatore è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Leeds e c’è la possibilità che si rimetta in carreggiata proprio nel campionato cadetto.

Parma, pazza idea Bielsa per la panchina
Marcelo Bielsa © LaPresse

A lanciare l’indiscrezione è Parmalive.com. Bielsa, infatti, sarebbe un’ipotesi proprio per il Parma. Tra i numerosi nomi emersi, tra cui figurano Zanetti, Grosso e Inzaghi, quello del Loco è certamente il più intrigante e affascinante.

Bielsa al Parma: soluzione ‘loca’

Bielsa è già stato vicino all’Italia in passato, quando Lotito lo ingaggiò come allenatore. A poche settimane dall’inizio della stagione, però, il tecnico ebbe un ripensamento e il tutto sfumò tra lo stupore generale e Simone Inzaghi diede inizio al suo ciclo.

Ora, però, Bielsa sbarcherebbe addirittura in Serie B. Il Parma sarebbe pronto ad affidarsi alle sue immense conoscenze per riacciuffare la Serie A, dando il via a quella che sarebbe una delle operazione più incredibili dell’estate.