Big sul talento del Genoa, vicino il ritorno in Serie A

Il difensore norvegese in forze al Genoa avrebbe catturato l’interesse di una big di Serie A, ma tutto dipende dalla proprietaria del cartellino

Il Genoa ha concluso una delle stagioni più tristi della sua storia recente, se non la più triste in assoluto. Ad una sola gara dalla fine del campionato, infatti, non c’è più nulla da fare per i liguri se non rimboccarsi le maniche per ripartire dalla Serie B con maggiore consapevolezza.

Leo Østigård ©LaPresse

In questo scenario, è prevedibile che molto possa cambiare negli assetti tattici e nelle figure che si avvicenderanno già dalla imminente finestra estiva di mercato. Tra questi c’è il nome di Leo Østigård, difensore classe ’99 del cui cartellino è proprietario il Brigthon. Il club rossoblu vorrebbe poter rinnovare per un’altra stagione le condizioni, ma è aumentata vistosamente la concorrenza del Napoli nelle ultime ore.

Calciomercato, Østigård nel mirino del Napoli

Leo Østigård ©LaPresse

Come logico, il calciatore preferirebbe entrare a far parte di una realtà di grande spessore e lo stesso Brighton potrebbe accontentarne le richieste per un proprio tornaconto economico. Il Napoli, al momento, starebbe valutando la proposta da lanciare sul piatto per l’acquisto a titolo definitivo.