Suggestione dal Barcellona: ci pensano Salernitana e Lecce

Al termine della stagione dirà addio al Barcellona: cercherà di trovare una sistemazione anche in Serie A, ecco la suggestione

Novità importanti anche per Salernitana e Lecce: se i granata cercano la salvezza a tutti i costi, i salentini sono già al lavoro per programmare la prossima stagione.

xavi Braithwaite
xavi Braithwaite © LaPresse

E così le due compagini italiane potrebbe pensare anche al colpo dal Barcellona: l’attaccante danese, Martin Braithwaite, dirà addio al termine della stagione e starebbe pensando anche alla possibile destinazione in Serie A. In questa stagione ha collezionato soltanto quattro presenze con due gol all’attivo senza essere così protagonista assoluto con Xavi, che già conoscerebbe la sua decisione.

Barcellona, Braithwaite pensa alla Serie A

Braithwaite
Braithwaite © LaPresse

Così Salernitana e Lecce potrebbero pensare al colpo proprio dalla compagine blaugrana con un attaccante esperto, capace di vivere la transizione nel periodo difficile in casa Barcellona. Con i vari colpi di mercato del Barcellona, il suo minutaggio è calato vistosamente e così starebbe pensando ad una nuova sistemazione: anche la Serie A potrebeb fare al caso suo per tornare ad essere protagonista in uno dei migliori campionati d’Europa. Il suo profilo è stato accostato nelle ultime ore anche al Valencia, alla ricerca di un valido centravanti anche come alternativa ai titolarissimi. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane per trovare la destinazione perfetta in ottica futura per il danese, voglioso di tornare ad essere protagonista.