Nuovo gioiello dalla Juventus, che occasione per la Serie B

Nuova occasione dalla Juventus per le squadre di Serie B. Un altro gioiello potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri. Tutti i dettagli

Il 16 maggio 2022 resterà una data storica in casa Juventus, che sarà ricordata per gli addii di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

Nuovo gioiello dalla Juventus, che occasione per la Serie B
Il pallone della Serie B © LaPresse

Una serata che non dimenticherà più neanche Martin Palumbo, talento dell’Under 23 che ieri sera ha fatto il suo esordio in prima squadra, subentrando proprio al numero 10 argentino. Il classe 2002 è solo l’ultimo debuttante lanciato in stagione da Massimiliano Allegri, frutto del progetto U23. Palumbo è un centrocampista ancora di proprietà dell’Udinese che si è messo in mostra in Serie C con la squadra di Zauli. Per lui, come già per altri bianconeri, potrebbe profilarsi un’importante esperienza in Serie B.

Calciomercato, nuova occasione dalla Juventus Under 23

Nuovo gioiello dalla Juventus, che occasione per la Serie B
Martin Palumbo con la maglia dell’Udinese © LaPresse

Palumbo è in prestito alla Juventus con un’opzione in favore dei bianconeri per il riscatto definitivo dall‘Udinese. In ogni caso, il talento italo-norvegese potrebbe diventare uno dei prossimi giovani emergenti a tentare un’esperienza nel campionato cadetto, come fatto con successo in questa stagione da Fagioli e anche Ranocchia. Il classe 2002 potrebbe dunque partire in prestito e la Serie B, big e non solo, sono alla finestra. Staremo a vedere.