Brescia, tegola prima del Monza: Corini perde un big

Domani sera andrà in scena la seconda semifinale playoff tra Brescia e Monza: brutte notizie per Corini che perde un big

Il sogno Serie A si avvicina, con i playoff arrivati alle semifinali d’andata. Da una parte si affronteranno Benevento e Pisa, mentre dall’altra Brescia e Monza. Benevento e Brescia, per questioni di classifica, hanno affrontato un turno preliminare rispettivamente contro Ascoli e Perugia.

Eugenio Corini, allenatore del Brescia © LaPresse

Questa sera allo Stadio Ciro Vigorito si giocherà la sfida tra campani e toscani, mentre domani sera prenderà vita il derby lombardo. Proprio alla viglia della partita contro il Monza arriva una pesante tegola per il tecnico delle ‘Rondinelle’ Eugenio Corini. Un big si è infortunato e domani sera non ci sarà.

Brescia-Monza, Cistana infortunato: salta l’andata della semifinale playoff

Andrea Cistana, difensore del Brescia © LaPresse

Il Brescia affronterà domani sera la semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Il sogno promozione è dunque ancora vivo e domani sera servirà la partita perfetta per portare a casa un risultato positivo che incanali nella direzione giusta anche il ritorno.

Per Eugenio Corini però dall’infermeria non arrivano buone notizie. Infatti a causa di un colpo subito nella partita contro il Perugia, il difensore centrale Andrea Cistana non ci sarà contro il Monza. Il centrale è una pedina fondamentale della retroguardia del Brescia e in questa stagione ha collezionato 38 presenze segnando 4 gol. Dunque un’assenza pesante in vista del big match di domani.