Fagioli, aria d’addio: le parole sui social

Parole che sanno d’addio quelle di Nicolò Fagioli su Instagram. Ecco cos’ha pubblicato il centrocampista di proprietà della Juventus

Fresco di una promozione raggiunta all’ultima giornata con la Cremonese, Nicolò Fagioli si sta godendo un meritato riposo, in attesa di conoscere il suo futuro. La Juventus, proprietaria del suo cartellino, deve ancora decidere se puntare sin da subito su di lui, se girarlo nuovamente in prestito in Serie A o addrittura se usarlo come pedina di scambio.

Fagioli, post d'addio per la Cremonese
Nicolò Fagioli © LaPresse

Il classe 2001, intanto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di ringraziamento verso la Cremonese. Parole che dimostrano la grande stagione vissuta dal calciatore sotto moltissimi punti di vista, da quello tecnico a quello umano.

Le chiavi lettura, però, sono molteplici. Un post romantico del genere sembra anche racchiudere una sorta di parola ‘fine’ sulla sua avventura alla Cremonese, quasi una chiusura del cerchio dopo quanto di bello fatto in Serie B.

Fagioli ringrazia la Cremonese: addio vicino?

Ecco il post pubblicato da Fagioli su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÓ FAGIOLI (@nicolofagioli)


Come detto, il post può avere diverse interpretazioni e il futuro di Fagioli resta ancora un rebus. Ciò che è certo è che il suo agente, Andrea D’Amico, ha già in programma un incontro per discutere il suo futuro con la Juventus.

Sarà il club bianconero a decidere la soluzione migliore per il centrocampista. Non resta che aspettare le prossime settimane per conoscere quale sarà il suo futuro.