Presidente furioso: annuncio in diretta su Balotelli

Mario Balotelli torna al centro dell’attenzione in Turchia dopo che il presidente dell’Adana Demirspor ha fatto un annuncio in diretta

Oltre a essere un grande bomber, Mario Balotelli è spesso finito al centro dell’attenzione per il suo comportamento, con alcuni gesti ormai soprannominati ‘balotellate’. Questi lo hanno portato ha una carriera più difficile del previsto, ma quest’anno in Turchia sembra essere tornato il top player che ha fatto sognare l’Italia.

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor © LaPresse

Attorno all’Adana Demirspor però nelle ultime settimane si era alzato un polverone per una presunta lite proprio tra Mario Balotelli e un suo compagno di squadra, Yunus Akgun, con il quale sarebbero arrivati anche alle mani. Così il presidente del club Murat Sancak, è intervenuto in una diretta Instagram del calciatore per chiarire la situazione e fare un annuncio ufficiale su Balotelli.

Balotelli e Akgun, il presidente Sancak smentisce la lite: poi l’annuncio sul futuro del bomber

balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Non c’è mai pace per Mario Balotelli. Anche all’Adana Demirspor è stato accusato di qualche ‘balotellata’, ma a intervenire questa volta è stato direttamente il presidente del club per chiarire la situazione.

Infatti in una diretta Instagram con Akgun, il presidente Sancak ha preso le difese di Mario Balotelli dicendo che le affermazioni mosse contro l’attaccante sono false e che dentro lo spogliatoio regnerebbe l’armonia. Poi ha chiesto al calciatore di mostrare il volto e dimostrare che non ci sono state liti. Infine ha parlato anche del futuro di Balotelli, svelando che ci sarebbero diverse offerte da squadre europee e arabe. Dunque il futuro di Super Mario potrebbe cambiare di nuovo in estate.