Strakosha non rinnova: sceglie la neopromossa

Il portiere della Lazio non rinnova e sembra intenzionato ad accettare la proposta della neopromossa 

Il calciomercato inizia a muoversi anche per i portieri e in estate potrebbero esserci non poche sorprese.

Strakosha calciomercato Fulham
Strakosha ©LaPresse

Il Fulham, in particolare, è a caccia di un portiere per la prossima stagione e ha messo gli occhi sull’estremo difensore della Lazio, Thomas Strakosha. Il portiere albanese ha avuto poco spazio, dato il costante impiego di Reina. Nella seconda parte di stagione, però, Sarri lo ha impiegato con molta più frequenza ma il suo contratto scadrà a giugno e il rinnovo non è ancora arrivato.

La Lazio potrebbe perdere il suo portiere a parametro zero a fine stagione. La ‘Repubblica’ nei giorni passati ha sottolineato i colloqui di Strakosha con il Newcastle United.

Il Fulham punta Strakosha dalla Lazio: contatti avviati

Strakosha calciomercato Lazio Fulham
Strakosha ©LaPresse

Il Fulham aveva messo gli occhi su Alphonse Areola, portiere francese classe ’93 di proprietà del Paris Saint-Germain, in prestito al West Ham. Il PSG ha aperto a prolungare la permanenza del francese al West Ham e di conseguenza il Fulham ha deciso di virare su altri obiettivi e per festeggiare il ritorno nella massima serie intende regalarsi un portiere di alto livello.  Secondo ‘La Repubblica’, manca solo la conferma ufficiale ma la trattativa col portiere della Lazio sarebbe in fase avanzata. Strakosha potrebbe essere svelato come giocatore del Fulham già nei prossimi giorni.