Colpo promozione dalla Serie A: addio al Sassuolo e ritorno in patria

Promozione ormai acquisita e regalo per il ritorno nella massima serie che potrebbe arrivare dall’Italia: ritorno in patria dal Sassuolo

Il Sassuolo vince il derby contro il Bologna e si prepara all’ultima partita della stagione nel migliore dei modi. Nel frattempo il calciomercato dei neroverdi potrebbe iniziare già ad accendere con un possibile assalto dalla Germania.

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo ©LaPresse

Infatti dopo la promozione dello Schalke 04 in Bundesliga, il club tedesco potrebbe pensare di mettere a segno il primo colpo per il ritorno nella massima serie proprio dal Sassuolo. Possibile assalto in estate e ritorno in patria.

Calciomercato Sassuolo, colpo promozione per lo Schalke: idea Toljan

Jeremy Toljan, terzino destro del Sassuolo ©LaPresse

Dopo un anno nella serie cadetta lo Schalke 04 riesce a tornare in Bundesliga. Il club tedesco ovviamente in estate dovrà rinforzare la rosa per evitare di rivivere l’incubo retrocessione. Così tra i primi obiettivi per la prossima stagione potrebbe esserci un giocatore del Sassuolo, Jeremy Toljan.

Il terzino tedesco in questa stagione ha collezionato 20 presenze, ma la chiamata del club tedesco potrebbe anche attirarlo per un ritorno in Germania. Dunque lo Schalke potrebbe strappare il terzino al Sassuolo per festeggiare la promozione in Bundesliga.