BNEWS | Risoluzione Maresca: il nuovo scenario in casa Parma

Novità in arrivo per quanto riguarda il futuro di Enzo Maresca: dopo l’esonero l’ex City è ancora sotto contratto, i dettagli

Ad inizio anno il Parma aveva puntato su Maresca come guida tecnica, ma alla fine i risultati stentavano ad arrivare e così è arrivato l’esonero con la scelta successiva con Beppe Iachini.

maresca parma
maresca parma © LaPresse

Nelle ultime ore si è anche diffusa la possibile risoluzione contrattuale per l’allenatore italiano, ma come appreso in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com non c’è stato nessun contatto con Maresca per la risoluzione del contratto che ha giugno 2024 come data di scadenza.

Calciomercato Parma, nuovo possibile cambio in panchina

maresca parma addio
maresca parma addio © LaPresse

Il Parma si è salvato con qualche giornata d’anticipo, ma l’obiettivo principale era assolutamente quello di centrare almeno i play off. I risultati sono stati altalenanti anche sotto la gestione di Beppe Iachini con un calciomercato importante sia in estate che a gennaio.

In casa ducale c’è comunque aria di rivoluzione, con un nuovo possibile cambio in panchina: tanti i profili interessanti sul taccuino della dirigenza del Parma. Nelle ultime ore sono circolati anche i nomi di Fabio Grosso e Pippo Inzaghi per quella che rimane sempre una piazza prestigiosa con l’ambizione di tornare in massima serie dopo la retrocessione. Il patron Krause è già molto attivo per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione.

Daniele Trecca