L’asse Ascoli-Milan si raffredda: ecco cosa succede

L’Ascoli non molla, ma il Milan vuole più tempo per valutare. La pista sembra raffreddarsi e inoltre c’è un ‘terzo incomodo’ nell’affare

Dopo l’addio alla corsa promozione a causa della sconfitta con il Benevento, l’Ascoli vuole riprogrammare in vista della prossima stagione. La dirigenza vorrebbe ripartire da un punto fermo: Frank Tsadjout, ma l’attaccante italo-camerunense non conosce ancora il suo futuro.

Tsadjout tra Ascoli, Milan e Bari
Dirigenza Milan © LaPresse

Maldini sta valutando tutte le possibili opzioni. Quest’anno l’attaccante ha siglato 5 gol in campionato in 32 presenze complessive. Un discreto bottino per un classe ’99 al suo terzo anno di Serie B dopo le esperienze con Cittadella e Pordenone.

Tsadjout, futuro in bilico: le possibilità

L’Ascoli rivorrebbe fortemente Tsadjout in prestito, ma il Milan sta prendendo tempo. Ci sarebbe infatti la possibilità di inserirlo in qualche trattativa come pedina di scambio, cosa che farebbe particolarmente comodo ai rossoneri per ridurre le spese cash.

L'Ascoli rivuole Tsadjout, il Milan aspetta
Frank Tsadjout © LaPresse

Non è da sottovalutare, infine, la pista Bari. La società di De Laurentiis sta cercando giocatori di categoria che possano garantire esperienza a costi contenuti e Tsadjout è un nome caldo, considerando che probabilmente sarebbe anche un titolarissimo. L’Ascoli, comunque, non molla la presa. Servirà però aspettare per conoscere il futuro del giovane attaccante di proprietà del Milan.