La promozione non basta: Sarri in pressing

Maurizio Sarri è sempre più vicino a continuare la sua avventura alla guida della Lazio: pressing sul talentuoso centrocampista

Rivoluzione in arrivo in casa Lazio per quanto riguarda la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che sarà confermato dal patron Lotito alla guida dei biancocelesti.

sarri
sarri © LaPresse

Nel mirino della Lazio, come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il talentuoso centrocampista di proprietà della Juventus, Nicolò Fagioli, reduce dalla promozione in massima serie in prestito alla Cremonese. Il suo futuro è sempre in bilico visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023, ma la sua intenzione resta quella di giocarsi le carte con la maglia della Juventus sotto la gestione di Massimiliano Allegri, che lo conosce molto bene da tanti anni. In Serie B è arrivata la sua consacrazione definitiva con le porte della massima serie pronte ad aprirsi per lui.

Calciomercato, Fagioli resta in Serie A: addio alla Juve

fagioli
fagioli © LaPresse

Nicolò Fagioli potrebbe essere l’erede di Lucas Leiva, che dirà addio a fine stagione vista la scadenza del contratto. Il suo profilo è molto interessante in casa biancoceleste con la Juventus pronta a puntare, invece, sull’altro giovane bianconero Fabio Miretti, che ha fatto il suo esordio in Prima squadra nelle ultime settimane. La situazione contrattuale di Fagioli è da monitorare attentamente visto che o rinnova o andrà via subito al termine della stagione. Maurizio Sarri potrebbe provare così il colpo a centrocampo con un giovane dal futuro roseo.

Maglia Lazio

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora