Fagioli nell’affare Milinkovic-Savic con la Juve: tutta la verità in diretta

I rumors su Fagioli continuano a girare. La possibilità di essere inserito nell’affare Milinkovic-Savic con la Lazio, secondo il giornalista, sono concrete

Nicolò Fagioli dopo l’ottima stagione alla Cremonese continua ad essere al centro del calciomercato. La Juventus sta valutando attentamente il suo futuro, con la possibilità di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare al grande sogno dell’estate: Sergej Milinkovic-Savic.

Fagioli nell'affare Milinkovic-Savic
Nicolò Fagioli © LaPresse

L’affare farebbe comodo a molti. Sarri avrebbe il suo play davanti alla difesa da plasmare al posto di Lucas Leiva, con Cataldi a fare da chioccia e la Juventus trovebbe nel serbo il suo top player per il centrocampo. Il problema resta Lotito, che vorrebbe un’offerta solo cash per il suo gioiello.

Scambio Fagioli-Milinkovic: parla Focolari

L’ex cronista della Rai, nonchè tifoso della Lazio, Furio Focolari ha parlato ai microfoni di ‘Radio Radio’ dell’affare. “Sono convinto che la Juventus Fagioli non te lo dà, non ci pensa proprio. A meno che non venga inserito nell’operazione Milinkovic-Savic”. L’unica soluzione per la Lazio, quindi, sarebbe proprio lo scambio.

Milinkovic-Savic verso la Juve grazie a Fagioli
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Da quel che filtra le possibilità di partenza per Fagioli sono poche. O un prestito, verosimilmente il ritorno alla Cremonese, o l’inserimento in questa trattativa. Se le due cose non dovessero concretizzarsi la sensazione è che il classe 2001 si giocherà le proprie chance con Allegri, suo grande estimatore già da qualche anno.