Futuro in bilico, incontro decisivo con la Juventus: può restare

La Juventus continua a pensare alla prossima stagione dopo un anno da dimenticare: può restare in bianconero, le ultime

Il club bianconero starebbe monitorando anche la situazione dei giovani in prestito: stagione da incorniciare per Nicolò Fagioli con la promozione in massima serie con la Cremonese.

dirigenza juve
dirigenza juve © LaPresse

Il suo futuro resta così ancora in bilico: la sua volontà è quella di essere protagonista finalmente in Prima squadra con la maglia della Juventus. Ora la dirigenza bianconera dovrà prendere una decisione visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023.

Negli ultimi giorni il giovane centrocampista, di proprietà dei bianconeri, ha rivelato di voler diventare il ‘nuovo Modric‘ per arrivare a competere anche a livello europeo. Può ricoprire diverse posizioni a centrocampo: da regista ad interno fino anche al ruolo di trequartista in zona di rifinitura dietro ad un goleador. La stagione a Cremona è stata molto formativa, culminata così con la promozione in Serie A.

Calciomercato, Fagioli verso la permanenza a Torino

fagioli
fagioli © LaPresse

Nonostante Fagioli abbia soltanto un anno di contratto, intende mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri a partire dal ritiro. Molto probabilmente lo stesso giovane centrocampista farà il suo ritorno a Torino restando in rosa per la prossima stagione per  giocarsi le sue chance con l’allenatore livornese. La volontà del bianconero è quello di essere sempre protagonista ad alti livelli consacrandosi definitivamente nel calcio che conta.

Maglia Juventus gara

Prezzo Di Listino:
84,99 €
Nuova Da:
84,99 € In Stock
acquista ora