In campo piove di tutto: l’arbitro sospende il big match

Sospesa per qualche minuto la partita tra Palermo e Triestina: al Barbera match interrotto per un lancio di oggetti in campo

Un fumogeno in campo blocca il match tra Palermo e Triestina: davanti a 30mila spettatori va in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale dei play-off di Serie C.

Fumogeno ©LaPresse

Attimi di tensione allo stadio Barbera nel corso della sfida tra Palermo e Triestina valevole per gli ottavi di finale dei play-off di Serie C. Una gara particolarmente attesa, con oltre 30mila spettatori sugli spalti ed anche gli emissari del gruppo City per assistere al match.

Un match sospeso per alcuni minuti poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco. L’arbitro, infatti. è stato costretto a sospendere la partita al decimo minuto della ripresa a causa del lancio in campo di alcuni oggetti dagli spalti.

Stadio Barbera ©LaPresse

Palermo – Triestina sospesa, fumogeno in campo

Un fumogeno lanciato in campo ha spinto l’arbitro a sospendere la partita. Da segnalare anche il lancio di alcune bottigliette d’acqua all’indirizzo del portiere della Triestina, Offredi. Il gioco è poi ripreso dopo qualche minuto, ma il club siciliano rischia una maxi-multa dopo quest’episodio.