Destinazione già scelta, arriva l’annuncio: lascia la A per Ronaldo

Non ci sono più dubbi per il futuro dell’attaccante: l’agente annuncia che la destinazione è già stata scelta 

La scelta è stata fatta: destinazione decisa per l’attaccante che presto potrebbe salutare la Serie A e mettersi a disposizione della neopromossa. Si parla di Simone Zaza, attaccante del Torino, che con Juric ha trovato pochissimo spazio.

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

In stagione i minuti in campo sono stati appena 205, distribuiti in 10 presenze tra campionato e coppa Italia di cui soltanto una dal primo minuto (proprio in coppa contro la Sampdoria). Una situazione che spinge l’ex Juventus lontano dal club granata, come per altro confermato anche dal suo agente, Giuseppe Bozzo, nell’intervista rilasciata a ‘TuttoSport. Il procuratore ha, infatti, affermato: “Zaza ha un contratto per un’altra stagione con il Torino ma ripartirà dalla Spagna dove ha diversi estimatori”. Ed allora il 30enne potrebbe lasciare la Serie A e l’Italia a fine stagione per andare a rinforzare l’attacco della neopromossa.

Calciomercato, Zaza da Ronaldo: idea Valladolid

Zaza
Zaza © LaPresse

Per Simone Zaza il futuro potrebbe parlare spagnolo. C’è la Liga ad attenderlo come spiegato dal suo agente e una ipotesi potrebbe portarlo alla corte di Ronaldo, il ‘Fenomeno’, patron del Valladolid.

La formazione spagnola è in piena corsa peer la promozione in Segunda Division, la Serie B spagnola. Attualmente il Valladolid è a due punti dal secondo posto, ultimo valido per la promozione diretta. Le giornate al termine del campionato sono tre e quindi ancora tutto può succedere. In caso dovesse arrivare la promozione, Zaza potrebbe diventare uno dei rinforzi per rendere la rosa competitiva anche nella Liga. Del resto l’attaccante ha già giocato in Spagna ed è là che potrebbe ritornare.