Niente rinnovo: torna in B per il grande salto

Le compagini di Serie B sono già al lavoro per arrivare ad obiettivi importanti in vista della prossima stagione: può tornare subito

Novità importanti in Serie B con il fronte calciomercato già bollente in vista della prossima stagione: possibile colpo visto che non è ancora arrivato il rinnovo contrattuale.

tifosi spal
tifosi spal © LaPresse

Dopo la salvezza arrivata negli ultimi giorni, la Spal continua a rivoluzione il suo assetto dirigenziale con l’arrivo del direttore sportivo Fabio Lupo. Inoltre, la società ferrarese è pronto a colpi importanti per puntare le zone alte della classifica in ottica futura. Joe Tacopina vorrebbe puntare così alla promozione in massima serie dopo una stagione completamente da dimenticare.

In porta potrebbe esserci una novità importante con l’arrivo del portiere brasiliano, Gabriel, che ha festeggiato pochi giorni la promozione con la maglia del Lecce. Lo stesso Corvino ha svelato che ci sarà a breve un incontro per trovare subito una soluzione. L’estremo difensore, con un passato nel Milan e nel Napoli, dovrà comunicare la sua scelta al proprio agente che incontrerà così successivamente la dirigenza della compagine salentina, vogliosa di riscatto anche in Serie A.

Calciomercato, Gabriel può tornare in Serie B

gabriel lecce
gabriel lecce © LaPresse

Anche diversi club di massima serie, tra cui il Torino, avrebbe messo gli occhi sul portiere brasiliano, protagonista con le sue parate portando così il Lecce in Serie A. Ora Gabriel dovrà prendere la sua decisione in tempi brevi continuando così la sua carriera in Italia.