SPAL, comunicato UFFICIALE: triplo addio

Novità importanti in casa SPAL: Il comunicato ufficiale del club sul triplo addio

La SPAL ha chiuso una stagione piuttosto complicata in Serie B e nonostante la salvezza raggiunta in anticipo, non ha svolto un campionato da protagonista come ci si poteva aspettare.

SPAL annuncio ufficiale
Tacopina con i tifosi della Spal © LaPresse

Intanto in casa SPAL è tempo di annunci e il club tramite un comunicato ufficiale ha annunciato un triplo addio. Non si tratta di calciatori, bensì di membri della società si importante rilievo. Ecco il comunicato del club emiliano.

Il comunicato della SPAL: triplo addio ufficiale

“S.P.A.L. comunica che al termine della stagione in corso, in data 30 giugno 2022, non prolungherà il rapporto di collaborazione con il direttore dell’area tecnica Massimo Tarantino, con il direttore sportivo Giorgio Zamuner e con il capo dello scouting Ivone De Franceschi.

tifosi spal
tifosi spal © LaPresse

Il Club ringrazia Massimo Tarantino, Giorgio Zamuner e Ivone De Franceschi per la professionalità e il lavoro svolto in questi mesi a Ferrara. Non si tratta solo di professionisti di alto livello che hanno aiutato il club a navigare in una stagione molto difficile con una conclusione molto positiva ma Massimo, Giorgio e Ivone sono persone straordinarie che senza dubbio continueranno la loro carriera con grande successo”.