Colpo Cremonese, firma UFFICIALE: il comunicato

Dopo la storica promozione in Serie A, la Cremonese è già attiva per il calciomercato estivo: c’è la firma ufficiale

La Cremonese è reduce da una cavalcata trionfale, reduce dal secondo posto in classifica alle spalle del Lecce che è valsa la promozione per i grigiorossi. Fabio Pecchia è quindi già proiettato, al pari della dirigenza lombarda, già al lavoro per quelle che saranno le novità da registrare nella prossima sessione di calciomercato. Un’estate bollente e che potrebbe vedere non pochi cambiamenti alla rosa dell’ex tecnico della Juventus Under 23.

Cremonese Strizzolo
Fabio Pecchia © LaPresse

In tal senso, la Cremonese ha già messo a segno il primissimo ‘colpo’ in vista della stagione in Serie A. Si ripartirà dalle certezze e, da questo punto di vista, la permanenza in grigiorosso di Luca Strizzolo è un chiaro segno delle strategie societarie per il futuro. La punta classe 1992 era in scadenza il prossimo 30 giugno: è arrivato il rinnovo per il 30enne di Udine.

Cremonese-Strizzolo, firmato il rinnovo: il comunicato UFFICIALE

Cremonese Strizzolo
Luca Strizzolo © LaPresse

“U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Luca Strizzolo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024. In grigiorosso Strizzolo ha disputato finora 3 stagioni, giocando 66 partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando 13 gol.

Con questo breve comunicato il club lombardo ha messo la parola fine sulle possibilità che Strizzolo, nelle prossime settimane, salutasse Cremonese.

Cremonese Strizzolo
Luca Strizzolo © LaPresse

Ancora insieme per almeno altre due stagioni, dunque: Strizzolo, acquistato nel gennaio 2019 dal Cittadella, è pronto a esordire in Serie A con la Cremonese.