Con la promozione rompono gli indugi: ora prendono Balotelli

Mario Balotelli continua a far parlare di sè in vista della prossima stagione: possibile futuro lontano dalla Turchia

Con la maglia dell’Adana Demirspor è tornato a sorridere mettendo a segno gol importanti sotto la gestione di Vincenzo Montella: ora sarebbe finito nel mirino della neopromossa.

balotelli
balotelli © LaPresse

La sua voglia di riscatto resta elevata. Così Mario Balotelli starebbe pensando al suo futuro dopo giorni difficili a causa della scomparsa improvvisa di Mino Raiola, suo storico agente. Come svelato dal portale turco “Star.com” il centravanti italiano sarebbe finito nel mirino del Fulhan, neopromosso in Premier League: così il club inglese potrebbe pensare così al suo ritorno in Inghilterra dopo le esperienze con il Manchester City e Liverpool.

In questa stagione SuperMario ha siglato ben 12 gol conditi da quattro assisti vincenti con l’Adana Demirspor. Un bottino importante per tornare ad essere protagonista anche nei principali campionati europei.

Balotelli, il sogno di tornare in Nazionale

balotelli
balotelli © LaPresse

Lo stesso attaccante bresciano ha assaggiato nuovamente la convocazione in Nazionale solamente negli stage di fine gennaio a Coverciano. Il suo obiettivo è quello di tornare in pianta stabile a disposizione del Ct Roberto Mancini dopo la delusione per il mancato Mondiale in Qatar. Il suo feeling con la maglia azzurra è sempre stato entusiasmante, ma ora va conquistato sul campo dopo una stagione improtante con l’Adana. Anche diversi club italiani avevano pensato a lui per un possibile ritorno in Serie A, ma il Fulham continua a premere per il colpo in attacco.