ESCLUSIVO | Via libera Juventus: sostituto Molina in Serie B

Il calciomercato estivo è pronto a prendere forma, con la Juventus che valuta il colpo Molina dall’Udinese

La Serie B ha già chiuso i battenti, con i playoff pronti a regalare l’ultimo verdetto promozione. Giochi decisamente più aperti in Serie A, con Milan ed Inter destinate a lottare fino alla fine per lo scudetto. La Juventus, in attesa di scendere in campo per la finale di Coppa Italia contro la squadra di Simone Inzaghi, si guarda già intorno in vista dell’imminente apertura della sessione estiva di calciomercato.

Molina Udinese Juventus Femenia
Nahuel Molina © LaPresse

Dei diversi nomi sondati dal ds Cherubini è certamente in prima fila quello di Nahuel Molina, terzino di proprietà dell’Udinese che con le sue prestazioni in Friuli ha conquistato l’interesse della ‘Vecchia Signora’, Atletico Madrid ma non solo.

Post Molina dalla B: Udinese alla finestra

Molina Udinese Juventus Femenia
Gabriele Cioffi © LaPresse

Secondo quanto appreso da Seriebnews.com, l’Udinese starebbe già iniziando a valutare il possibile sostituto del laterale argentino, sotto contratto fino al 2026 con i bianconeri. Tra i possibili sostituti di Molina, secondo quanto appreso, vi sarebbe anche il nome di Kiko Femenia. Lo spagnolo, 31 anni, è reduce dalla retrocessione in Championship con la maglia del Watford ed è destinato a cambiare aria durante l’estate.

I bianconeri sono vigili sul calciatore, facilitati anche dal club di provenienza. L’entourage di Femenia, però, valuta anche il possibile ritorno in Spagna dell’ex Alaves

Molina Udinese Juventus Femenia
Kiko Femenia © LaPresse

Kiko Femenia, in questa stagione, ha collezionato 27 presenze complessive con 5 assist vincenti: il suo futuro potrebbe chiamarsi Udinese.

Daniele Trecca