Fagioli si sbottona sul futuro: “Non so quando”

Il talento della Juventus Nicolò Fagioli, quest’anno in prestito alla Cremonese, si è espresso sulle sue volontà future

Una stagione che lo sta ribaltando nel calcio dei grandi. Per Nicolò Fagioli, dopo la Serie B, arriverà di certo la A, sebbene rimanga il dubbi della squadra con cui giocherà. Tra Cremonese e Juventus, il classe 2001 comunque si è espresso sui propri sogni futuri.

Fagioli: "Il mio sogno è la Juventus"
Nicolò Fagioli © LaPresse

Intervistato da ‘Sky Sport 24’ durante la festa promozione dei grigiorossi, Fagioli ha parlato di numerose tematiche. Non solo la sua prossima squadra, ma anche un resoconto sulla sua stagione, i punti da migliorare a livello personale e, infine, il suo modello di gioco.

Fagioli sogna in grande: “Ecco chi è il mio idolo”

Due parole, innanzitutto, sulla promozione ottenuta da protagonista con la Cremonese. “È stato un anno fantastico che ricorderò per tutta la vita. È un sogno festeggiare la promozione in serie A dopo un solo anno”.

Fagioli: "Il mio idolo è Modric"
Fagioli con la maglia della Nazionale © LaPresse

Il grande sogno: “Il mio sogno è giocare in futuro alla Juventus. Non so quando sia questo futuro. Adesso penso a questa festa e a godermi quanto fatto. Un domani ci penserò”.

Un punto da migliorare: “Devo stare concentrato tutta la partita e stare dentro la partita per 90 minuti, è quello che mi rimprovero“.

L’idolo e modello in campo: “Il mio idolo è Modric. È il centrocampista più forte al mondo e mi piace tantissimo vederlo giocare”.