Regalo promozione, arriva l’ex Manchester City

Saranno settimane intense in vista della prossima stagione: l’ex Manchester City potrebbe essere la ciliegina sulla torta 

Con la promozione in massima serie il club potrebbe pensare al colpo a centrocampo: l’ex Manchester City sarebbe l’idea suggestiva in ottica futura.

manchester city
manchester city © LaPresse

Novità importanti anche in Spagna con il Las Palmas sempre orientato a nuovi colpi suggestivi di calciomercato. Attualmente in Segunda Division, il club spagnolo potrebbe pensare ad un colpo in caso di promozione. In quest’ottica ci sarebbe il talentuoso ed esperto centrocampista spagnolo della Real Sociedad, David Silva, con un passato importante in Premier League con la maglia del Manchester City.

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” lo stesso Silva ha rinnovato per un’altra stagione con la Real Sociedad. All’interno del suo contratto non è inserita alcuna clausola rescissoria: il giocatore originario di Arguineguín avrebbe l’intenzione di terminare la sua carriera con la maglia de Las Palmas.

Calciomercato, David Silva la possibile ciliegina sulla torta

david silva
david silva © LaPresse

A partire dai mesi scorsi ci sono già stati contatti costanti tra il presidente, Miguel Ángel Ramírez, e il giocatore: così il suo futuro potrebbe essere proprio con la maglia de Las Palmas, come ha svelato già in passato il forte centrocampista spagnolo. La sua volontà è quella di terminare la sua carriera proprio lì. In caso di promozione in massima serie, il sogno diventerà realtà.