Il ‘nuovo’ Modric si candida: “Juve, sono pronto”

Una stagione da urlo per consacrarsi nel calcio che conta: ora è pronto per essere confermato dalla Juventus, le curiosità

Massimiliano Allegri l’ha sempre elogiato ammirandolo nel settore giovanile della Juventus: ora Nicolò Fagioli è pronto per il grande salto in vista della prossima stagione dopo aver raggiunto la promozione diretta in prestito alla Cremonese.

allegri fagioli
allegri fagioli © LaPresse

Una cavalcata entusiasmante per la Cremonese, che ha raggiunto la promozione diretta in Serie A. Tanti giocatori di valore, arrivati in prestito da Fabio Pecchia, uno degli artefici del successo dei grigiorossi. Uno dei migliori della stagione è, senza dubbio, il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Nicolò Fagioli, che ha svelato ai microfoni di Tuttosport le curiosità: “Subito ho sentito Chiesa e Morata, che mi hanno fatto i complimenti”.

Per quanto riguarda il suo futuro ha aggiunto indicazioni importanti: “Il mio sogno è quello di tornare alla Juventus, ma non lo conosco ancora. C’è tempo per discutere con la dirigenza e con i procuratori. Alla Cremonese mi trovo benissimo”.

Calciomercato, Fagioli futuro incerto: dove giocherà?

fagioli allegri
fagioli allegri © LaPresse

Durante l’intervista a Tuttosport, lo stesso Fagioli ha svelato di ispirarsi come modello a Modric e gli vorrebbe anche porre una domanda: “Come fa ad avere tanta fame?”. Il suo ruolo preferito è quello di regista o mezzala: infine, ha anche rivelato di sentire ogni tanto Cristiano Ronaldo, che gli risponde tranquillamente ai messaggi. Un ottimo segnale, infine, anche vedere Miretti giocare in Prima squadra: Fagioli è pronto a tornare a Torino per essere protagonista anche a livello europeo.