Talento Brasiliano dalla cadetteria: doppio sondaggio in Serie A

Due club di Serie A mettono il mirino in Brasile per trovare rinforzi nel calciomercato estivo: doppio sondaggio per il talento brasiliano

Manca sempre meno al termine della stagione in Serie A e dunque anche sempre meno all’apertura della finestra estiva di calciomercato. Così i club iniziano a guardarsi intorno per rinforzare le proprie rose e in Italia il mirino sembrerebbe essersi spostato in Brasile per due club.

I tifosi del Sassuolo © LaPresse

Infatti continua ad attirare l’attenzione su di sé il terzino sinistro del Bahia, Luiz Henrique. Sul classe ’98 brasiliano ci sarebbe l’interesse di diversi club europei, tra cui anche due società italiane che avrebbero fatto i primi sondaggi.

Luiz Henrique attira l’attenzione di Sassuolo e Udinese: primi sondaggi per il brasiliano

Giovanni Carnevali © LaPresse

Con il calciomercato estivo alle porte e il mirino dei club di Serie A arriva fino al campionato cadetto brasiliano. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, emissari di Sassuolo e Udinese avrebbero chiesto informazioni per Luiz Henrique, terzino sinistro brasiliano classe ’98 di proprietà del Bahia. Con il club brasiliano Luiz Henrique si sta mettendo in evidenza con due gol e due assist in 18 presenze. Oltre a Sassuolo e Udinese anche in Portogallo ci sarebbero Benfica, Braga e Porto sulle tracce del brasiliano.