Il Benevento passerà per i playoff per cercare di conquistare il ritorno in Serie A: ma sul futuro in panchina la società ha deciso
Non può che esserci delusione in casa Benevento per questo finale di stagione. Tornando indietro di cinque giornate i giallorossi sembravano poter puntare anche alla promozione diretta in Serie A. Invece sono arrivate ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, che hanno fatto scivolare la squadra al settimo posto.
Dunque il Benevento dovrà affrontare anche un turno in più dei playoff contro l’Ascoli. Dopo questo finale di stagione e la sconfitta contro la Spal nell’ultima giornata si è vociferato di un possibile cambio in panchina. Secondo quanto riportato da ‘Ottopagine.it’, la società avrebbe però smentito l’addio di Caserta, che terminerà la stagione sulla panchina del Benevento. Poi al termine della stagione si faranno le dovute riflessioni e molto dipenderà ovviamente dal raggiungimento della promozione o meno.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…