Colpo promozione dal Milan, il Monza pensa in grande

Il Monza cercherà a tutti i costi di regalare una gioia ai propri tifosi con la possibile promozione in Serie A: colpo da urlo

Una sfida decisiva in vista della prossima stagione: il Monza si giocherà la promozione in Serie A con la gara al Curi di Perugia. Un ricordo indelebile per lo stesso Adriano Galliani dove ha vinto lo Scudetto con il Milan.

monza
monza © LaPresse

Un sogno nel cassetto che è chiuso ormai da tanto tempo. Dopo la promozione in Serie B, Berlusconi e Galliani hanno sempre cercato di allestire una rosa super competitiva per provare il salto di categoria. E così il Monza potrebbe volare in massima serie con la sfida decisiva contro il Perugia: una gara che vale una stagione intera.

E così, in caso di successo storico, la dirigenza lombarda penserebbe così anche a colpi suggestivi in vista del prossimo anno. Nel mirino ci sarebbe così il talentuoso giocatore del Milan, acquistato dal Crotone, Junior Messias, che si è ritagliato uno spazio importante sotto la gestione di Stefano Pioli.

Calciomercato Monza, Messias colpo per la Serie A

messias monza
messias monza © LaPresse

Prima del suo trasferimento al Milan, lo stesso club di Berlusconi aveva provato il colpo da novanta per essere protagonista in cadetteria. Ora la sua quota è diminuita a 2,00 con la reale possibilità di vederlo con la maglia del Monza. Ora Messias vuole prima contribuire a riportare lo Scudetto in rossonero con la sua favola che avrà un lieto fine. Dai campi di Serie D alla cavalcata entusiasmante mettendo in mostra ogni anno il proprio talento.