La Juventus piazza il colpo in Serie A: il sostituto arriva dal Monza

La Juventus piazza il colpo in Serie A, il sostituto è già stato trovato e arriva dal Monza: i dettagli

E’ una Juventus che pensa ai grandi colpi ma anche a rendere più lunga e omogenea la rosa. Ed allora i bianconeri guardano anche ad alcuni giovani che si sono messi in mostra in Serie A.

Galliani
Galliani © LaPresse

In questo senso l‘Udinese è una squadra nella quale i talenti riescono ad emergere con una certa costante. Nella squadra di Cioffi ci sono diversi calciatori che in questa stagione si sono  imposti all’attenzione anche delle big. Tra questi c’è anche Destiny Udogie, 19 anni, terzino sinistro dei friulani, cresciuto a nel Verona prima del trasferimento in bianconero. Per lui ora c’è la possibilità di arrivare a Torino con Allegri che è alla ricerca di almeno un esterno mancino. Dovesse andare in porto l’affare, PierPaolo Marino dovrebbe trovare un sostituto e questa volta potrebbe guardare in Serie B.

Calciomercato, Udogie alla Juventus: il sostituto arriva dal Monza

Carlos Augusto
Carlos Augusto © LaPresse

Con Udogie alla Juventus, l’Udinese potrebbe provare a pescare in casa Monza. Nei brianzoli gioca Carlos Augusto, 22 anni, brasiliano capace di giocare anche da centrale sinistro dove è stato impiegato con costanza in questa seconda parte di stagione. Nella squadra di Stroppa quest’anno ha collezionato 32 apparizioni complessive e tre reti.

Per lui il futuro potrebbe essere in Serie A con la maglia dell’Udinese. I friulani lo stanno osservando e, nel caso in cui dovesse esserci al partenza in direzione Juventus, potrebbero far partire l’assalto. Il Monza ovviamente non vorrebbe privarsi di lui ma potrebbe dare il via libera alla cessione nel caso in cui l’offerta economica fosse convincente.