Il Genoa riparte dall’attaccante: rimane in B

Se il Genoa retrocede l’attaccante potrebbe rientrare dal prestito: ecco il punto sul classe ’98

La lotta salvezza in Serie A è sempre più serrata e a tre giornate dalla fine del campionato un passo falso potrebbe voler dire retrocessione.

Genoa calciomercato Caso
Tifosi Genoa © LaPresse

Il Genoa è sprofondato negli ultimi mesi e nonostante la vittoria nel recupero contro il Cagliari, l’ultimo weekend ha perso il derby decisivo contro la Sampdoria che l’ha relegata al penultimo posto. Il Grifone rischia fortemente la retrocessione in Serie B e di conseguenza potrebbe tornare Giuseppe Caso. L’attaccante classe ’98 sta vestendo la maglia del Cosenza, in prestito proprio dal Genoa e ha disputato una stagione piuttosto positiva, seppur con soli 5 gol e 5 assist.

Caso ritorna al Genoa in caso di retrocessione

Giuseppe Caso Cosenza Genoa
Giuseppe Caso Cosenza LaPresse

Caso è diventato un giocatore importante per il Cosenza che, però, si giocherà la permanenza in Serie B all’ultima giornata, nella lotta serrata per la salvezza con il Vicenza. Caso dovrebbe tornare alla base e in caso di retrocessione del Genoa in Serie B potrebbe essere uno degli attaccanti da cui ripartire per la squadra guidata da Blessin. Qualora, invece, il club ligure dovesse salvarsi, il futuro di Caso potrebbe cambiare e proseguire in Serie B, magari con un altro anno di prestito.