Dura replica del presidente: botta e risposta in Serie B

La risposta del presidente del Vicenza Stefano Rosso in seguito al commento del patron del Lecce

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani era intervenuto nel post-partita del “Romeo Menti” per commentare quanto accaduto a Vicenza.

Saverio Sticchi Damiani Lecce
Saverio Sticchi Damiani © LaPresse

Il lancio del petardo ha rovinato tutto, spero che trovino il responsabile. Non sarà semplice perché mi riferiscono che hanno consentito un accesso indiscriminato al settore ospiti anche a gente in possesso di titoli per altri settori, o a persone non identificate”. In merito all’accaduto ha replicato il presidente del Vicenza Stefano Rosso attraverso il sito ufficiale del club: “In merito alla gara LR Vicenza-Lecce, non posso che rilevare che negli ultimi tre giorni si siano alzati eccessivamente i toni, con polemiche e teorie di ogni tipo”.

Vicenza, la replica del presidente Rosso

Il presidente del Vicenza ha proseguito:Personalmente, ho molta stima del Presidente Sticchi Damiani e dell’Unione Sportiva Lecce, società organizzata che negli ultimi anni, con la sua guida, ha avuto il merito di raggiugere traguardi importanti. Tuttavia non ritengo corrette le dichiarazioni rilasciate in questi ultimi giorni, da un membro della sua dirigenza. Sono diffamatorie e non ne vedo né il motivo, né lo scopo, se non forse quello di strumentalizzare l’opinione pubblica e le istituzioni.

Stefano Rosso Vicenza
Stefano Rosso ©LaPresse

Vorrei però chiudere in maniera definitiva questa sterile polemica con spirito costruttivo, chiedendo a tutti di focalizzare l’attenzione sulle fondamentali partite di venerdì prossimo. Entrambi ci giochiamo traguardi importanti ed è altrettanto importante poterlo fare con i nostri tifosi al seguito. Auguro quindi all’U.S. Lecce di raggiungere l’obiettivo prefissato”.