Bari, giovani in prestito dal Napoli: l’annuncio di De Laurentiis

L’annuncio di Luigi De Laurentiis sulla possibilità di prelevare giovani dal Napoli per il suo Bari

Il Bari ha ottenuto la tanto attesa promozione in Serie B, dopo aver dominato il girone C di Lega Pro. Il presidente Luigi De Laurentiis ha creato una macchina perfetta e l’ha riportata nel calcio che conta.

Bari calciomercato Napoli
Aurelio e Luigi De Laurentiis ©LaPresse

Luigi, figlio del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, adesso non esclude la possibilità che alcuni giocatori azzurri possano sposare la causa del Bari per provare a tornare in Serie A nel più breve tempo possibile. Il presidente del club pugliese è intervenuto a ‘Fortune Italia’ parlando proprio della situazione del Bari in vista della prossima stagione, con un accenno anche al mercato e alla possibilità di prelevare qualche giocatore dal Napoli.

Luigi De Laurentiis: “Giocatori dal Napoli? Valutiamo”

“Al momento non ci è permesso arrivare in Serie A, ma nel caso dovrei trovare un fondo o un privato che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il club. La Serie B? Affascinante, ci sono dei giovani che sono subito di grande interesse per i club di A. È una bellissima vetrina, un po’ come la Formula 1 e 2, stessa cosa per il calcio italiano”.

De Laurentiis Napoli Bari
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Napoli? Se ci sono dei calciatori interessanti che sono nell’altra squadra, uno li valuta. Il gruppo è lo stesso, si possono trovare dei benefici. Magari abbiamo da valorizzare un giovane e capiremo”.