Un Bari volto all’attacco: doppio obiettivo in Serie A

Il Bari torna in Serie B e guarda subito al calciomercato estivo per rinforzare la rosa: doppio obiettivo in attacco in Serie A

Un vero e proprio dominio quello del Bari nel girone C di Lega Pro, che ha portato alla promozione del club pugliese in Serie B. Adesso per i ‘Galletti’ c’è da pianificare i prossimi colpi di calciomercato per riuscire a rendere competitiva la squadra anche nel campionato cadetto.

I tifosi del Bari © LaPresse

I biancorossi però sembrerebbero voler puntare subito in alto e per questo motivo il mirino del club sembrerebbe essere puntato in Serie A. Doppio colpo in attacco per un Bari offensivo.

Calciomercato Bari, due obiettivi in attacco: si osservano Cambiaghi e Falcinelli

Nicolò Cambiaghi, attaccante dell’Atalanta in prestito al Pordenone © LaPresse

Promozione mai in discussione del Bari in questa stagione, che è riuscito a tornare in Serie B. Per la prossima stagione però la società dovrà fare in modo di rinforzare la rosa nel calciomercato estivo così da essere competitivi anche nel campionato cadetto e magari sperare subito nella doppia promozione.

Proprio nel calciomercato estivo i biancorossi sembrerebbero voler puntare a rinforzare l’attacco mettendo a segno due colpi importanti. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli obiettivi del Bari sarebbero due in Serie A: il primo sarebbe Nicolò Cambiaghi. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta quest’anno ha messo a segno 7 gol in Serie B. L’altro invece sarebbe Diego Falcinelli, attaccante del Bologna che non trova più spazio nei rossoblu e in questa stagione ha collezionato solo 6 presenze. Dunque il Bari punta subito in alto guardando agli attaccanti in Serie A.