L’Inter vuole togliere alla Juventus il bomber dei record

Una stagione incredibile con la promozione da urlo in massima serie: duello tra Inter e Juventus con i nerazzurri pronti all’assalto

Aleksandar Mitrovic ha trascinato il Fulham in Premier League segnando ben 42 gol in Championship, l’equivalente Serie B italiana.

marotta inter
marotta inter © LaPresse

Un successo strepitoso per l’attaccante serbo che ha continuato la sua avventura anche in Championship inglese con la maglia del Fulham. Una stagione importante arrivando a segnare 42 gol, con il record che era stato raggiunto nel 1993 da Guy Whittingham. L’altra curiosità più suggestiva è che abbia segnato tutti i gol in area di rigore avversaria diventando così il principale artefice della promozione del Fulham in Premier League.

Così il centravanti serbo ha attirato nuovamente gli interessi delle big d’Italia con l’Inter che potrebbe avere la meglio sulla Juventus. In caso di addio di Lautaro Martinez, la società nerazzurra potrebbe così pensare a nuove idee in ottica futura per puntare anche ad innesti suggestivi.

Calciomercato Inter Juventus, Mitrovic pensa in grande

mitrovic fulham
mitrovic fulham © LaPresse

Le due big d’Italia continua a lavorare in ottica futura per arrivare a nuovi colpi per rinforzare le rispettive rose. Mitrovic è tornato ad essere protagonista dopo qualche stagione avara di emozioni: il suo record ha fatto così il giro del mondo rientrando tra i migliori centravanti d’Europa con i numeri che parlano chiaro.