Nuovo stadio e squadra da big: progetto da urlo in Serie B

In Serie B continuano i progetti avvincenti in vista della prossima stagione: anche un nuovo possibile impianto da urlo

Un nuovo progetto per puntare anche alla Serie A con un progetto entusiasmante: il Como vuole pensare in grande grazie al gruppo Sent Entertainment Ltd.

como tifosi
como tifosi © LaPresse

La società lombarda resta quella più ricca del calcio italiano. Ancora una volta le proprietà straniere trovano fortuna in Italia investendo nel calcio. Così come riportato da QuiComo, in attesa di capire cosa succederà con la concessione dello ‘Sadio Sinigaglia‘, i lariani starebbero pensando anche a trovare un’alternativa costruendo l’impianto a Casnate con Bernate, a pochi km da Como. Qui sarebbe stata presa di mira una zona verde a Palasanpietro e potrebbero esserci novità importanti.

Como, il sogno di puntare alla Serie A

como serie b
como serie b © LaPresse

Il gruppo Sent Entertainment Ltd, società con sede nel Regno Unito, guidata da Michael Gandler, potrebbe pensare a questa nuova alternativa per progetti da urlo in vista della prossima stagione. Da tempo è arrivata l’aritmetica salvezza dopo la promozione in Serie B: sono arrivati giocatori del calibro di Cerri, Parigini e La Gumina, solo per citarne tre. Dopo una stagione di apprendistato in cadetteria, il Como potrebbe così pensare ad un nuovo progetto ricco di colpi di scena allestendo una rosa super competitiva. Il sogno nel cassetto resta quello di sbarcare in Serie A con un progetto importante puntando alle big d’Italia. La proprietà farà di tutto per essere protagonista nel calcio che conta.