Il Monza lo scarica: niente riscatto per l’attaccante

Il Monza non è soddisfatto del rendimento dell’attaccante e ha deciso di non riscattarlo

Il campionato di Serie B è ancora incerto ad una sola giornata dal termine e il primo posto è ancora tutto da decidere. Il Lecce nonostante contro il Vicenza ha mantenuto il primo posto, ma ad una sola lunghezza dal Monza che ha superato 3-0 il Benevento.

Monza non riscatta Favilli
Adriano Galliani © LaPresse

Attualmente la classifica recita: Lecce 68, Monza 67, Cremonese 66. Il Pisa è ormai fuori dai giochi per il primo posto ma le prime tre si giocheranno la vittoria del campionato nell’ultima giornata. Intanto il Monza, sotto l’attenta supervisione di Adriano Galliani, guarda già al calciomercato in entrata ma anche in uscita. Infatti il club lombardo ha deciso di non riscattare Andrea Favilli. 

Il Monza non riscatta Favilli: torna al Genoa

L’attaccante classe ’97 non ha soddisfatto le attese del Monza. Favilli è arrivato in estate, in prestito dal Genoa ma in 9 partite di Serie B disputate non è mai andato a segno. Ha giocato poco ma quando è stato scelto non ha mai dato l’apporto adeguato alla squadra.

Favilli il Monza non lo riscatta
Favilli ©LaPresse

Il Monza ha deciso di non riscattarlo, di conseguenza a fine stagione il ragazzo ex Hellas Verona e Juventus tornerà al Genoa. Il club rossoblù deciderà se tenerlo in rosa o se girarlo nuovamente in prestito o a titolo definitivo ma molto dipenderà dalla permanenza o meno del club di Blessin in Serie A.