Gratis in Italia: sbarca il bomber da cartoni animati

Il bomber si libera a zero in estate e diversi club italiani sono sulle sue tracce: possibile assalto dopo l’addio

La sessione estiva di calciomercato è ancora lontana, ma già iniziano a circolare le prime indiscrezioni in ottica futura con il forte interessamento delle big d’Europa.

genoa
genoa ©LaPresse

Come svelato dal portale “fussballtransfers.com” il Greuther Fürth, dopo la retrocessione dalla Bundesliga, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Linfield, Christy Manzinga. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Bordeaux, Genoa e Hull City: idea anche per il Pisa in vista della prossima stagione per rinforzare il reparto offensivo. Un cognome che riporta alla mente il celebre cartone animato “Il Grande Mazinga“. Il centravanti classe 1995 ha messo a segno 20 gol nel campionato dell’Irlanda del Nord e potrebbe rappresentare un’occasione importante a parametro zero.

Calciomercato, il piano del Genoa in caso di Serie B

pisa tifosi
pisa tifosi ©LaPresse

Un nuovo possibile innesto per le compagini italiane in vista della prossima stagione: diversi club continuano a monitorare prospetti in giro per l’Europa per rinforzare le rispettive rose. In caso di retrocessione anche il Genoa potrebbe pensare ad un colpo importante in ottica futura, ma tutto dipenderà dai prossimi risultati che collezionerà. Manzinga potrebbe così far gola a diversi club europei che vorrebbe mettere a segno un affare low cost.